Mercoledì 30 Settembre, dalle ore 15:00 alle ore 18:30, la Parolin Arreda presenterà un nuovo esclusivo corso dal titolo: “Due piatti gustosi per Delivery & Take Away”.
In Italia, il Food Delivery sta segnando una crescita continua, attestandosi nel 2019 come il primo settore del mercato online, raggiungendo un fatturato di 566 milioni di euro. In questo momento, raggiunge un valore complessivo di oltre 1,6 miliardi, con una crescita di +56%, come riportato da uno dei principali servizi di Food Delivery.
L’evento che si svolgerà nell’area dimostrazioni della Parolin Arreda (Via Carrara snc, 04013 a Latina Scalo), è in collaborazione con due eccellenze nei marchi per la ristorazione, la Hiber e la Lainox.
A condurre il corso il noto Chef Davide Bigli, con il quale affronteremo le nuove sfide della ristorazione, finalizzate ad offrire al cliente un servizio di eccellenza, mantenendo un elevato standard di qualità anche quando la consumazione del pasto non avviene all’interno del ristorante. Prepareremo insieme allo Chef due gustosi piatti.
I posti sono limitati e per partecipare è necessario prenotarsi telefonicamente al numero 0773631288 o inviare una mail a info@parolinarreda.it.