Claudio Parolin

DIREZIONE

Pietra miliare dell’intera attività, inizia il suo cammino nel lontano 1982 con l’obiettivo di fornire assistenza ai pubblici esercizi.

Dopo una consistente esperienza nel settore, che gli permette di crearsi un’affezionata clientela, decide di occuparsi anche del commercio dell’attrezzatura di cui già fornisce un servizio tecnico.

Nel 1993 si fortificano le basi di un’azienda capace di spaziare in vari ambiti: dalla progettazione all’arredamento, dalla fornitura di attrezzature all’assistenza.

Arredo Service di Parolin Claudio rappresenta tutt’oggi una realtà consolidata sul territorio pontino, grazie soprattutto alle capacità’ professionali del suo fondatore e all’enorme passione, uno dei più importanti valori aziendali.

Rosa Cangianello

AMMINISTRAZIONE

Co-fondatrice di Arredo Service, sposa in tutto e per tutto i valori dell’azienda.

Rosa, infatti, è la consorte di Parolin Claudio tanto nella vita sentimentale che professionale.

Gestisce la qualità, il personale, nonché i rapporti con i fornitori che da sempre ne stimano serietà e competenza.

È l’anima del reparto amministrativo/manageriale, sostenendo e supportando il suo consorte in tutti i processi decisionali.

Maverik Parolin

CLEANING

Figlio d’arte inizia giovanissimo a seguire le orme del padre.

Dopo una breve esperienza all’estero, che gli permette di approfondire la conoscenza del settore, torna in patria per trasferire nuove competenze all’azienda.

Nonostante la sua giovane età, Maverik è un punto fermo all’interno dell’Arredo Service, sempre disponibile e pronto a dare il suo contributo.

Grazie alla sua voglia di fare, ma soprattutto al suo “viso pulito” si sta attualmente specializzando nel settore del Cleaning per proseguire con il settore prettamente commerciale.

Marco Marinelli

ASSISTENZA TECNICA

Collaboratore fidato e dirigente dell’area Assistenza da oltre 15 anni.

Grazie alla sua esperienza pluriennale, Marco rappresenta un master nel settore del servizio tecnico: è conosciuto in tutto il territorio pontino per la versatilità e la capacità di fornire assistenza a macchinari di diverse case produttrici.

La sua competenza, infatti, spazia dalle attrezzature da banco a quelle inerenti al lavaggio, dalla refrigerazione, alla cottura, coprendo l’intera gamma di macchinari per food and beverage.