I nostri progetti partono da un’accurata analisi

Parolin Arreda supporterà l’intera realizzazione del vostro locale commerciale, grazie agli oltre 40 anni di esperienza nel settore, partendo proprio dalla progettazione dello stesso, la quale viene affidata al team dell’Ufficio Progettazione.

Quest’ultimo provvederà ad un briefing con il cliente per comprendere le varie esigenze e successivamente proseguirà con il sopralluogo nello stabile per poter raccogliere tutte le informazioni utili, al fine di esporre la soluzione ideale tenendo conto degli spazi, del budget e le caratteristiche dell’ambiente urbano circostante.

Tutto questo per offrire al cliente un risultato unico e avvincente, chiavi in mano, volto a garantire il successo del locale sin dalla sua inaugurazione.

Successivamente a questa prima fase di studio ed analisi, dal quale cerchiamo di estrapolarne le massime potenzialità e redditività, realizziamo il progetto personalizzato da far visionare al cliente.

Inoltre il nostro team ne creerà anche un’anteprima in 3D per poter valutare l’esito finale del progetto.

Si procederà quindi alla consultazione con il cliente per discutere del progetto, ed una volta accettato nel suo insieme, verrà formulato il preventivo dettagliato e comprensivo di tutti gli interventi necessari per realizzare il progetto.

In particolare, per i ristoranti, Parolin Arreda provvede anche all’organizzazione e fornitura delle cucine e delle varie attrezzature, oltre che delle sale, garantendo le migliori apparecchiature per lo svolgimento del proprio lavoro.

Il risultato finale sarà sicuramente un locale dove regnerà armonia e design tra tutti gli elementi che costituiscono l’arredo, dove ci saranno attrezzature funzionali e professionali, creando un connubio tra innovazione e comfort sia per chi ci lavorerà sia per l’utente finale.